ASSEMBLEA
mercoledì 26 giugno ore 12
Tribunale di Genova
presso aula numero 4, quarto piano

Mercoledì 26 giugno 2019 dalle ore 12 alle ore 14 presso l’aula 4 del quarto piano del Tribunale di Genova si terrà l’assemblea sindacale organizzata da Fp Cgil  Cisl Fp UilPa Genova sui temi dello sciopero nazionale del 28 giugno.

Le organizzazioni sindacali hanno proclamato la giornata di sciopero perché assolutamente insoddisfatte circa lo stato del comparto giustizia nel nostro Paese. Carenza di organici e mancanza di investimenti hanno prodotto una situazione che i sindacati definiscono come  “drammatica”.

Durante l’assemblea saranno illustrate le problematiche nazionali e quelle locali del comparto e saranno decise le iniziative di protesta per il giorno dello sciopero nazionale che si terrà il giorno 28 giugno per l’intero turno di lavoro.

Fp Cgil Cisl Fp UilPa Genova