Riepilogo dell’esito in termini di stabilizzazioni dopo l’accordo di Natale 2016 fatto da Nidil Genova con la Regione Liguria e l’ospedale Gaslini.

Graduatoria 2009 (Ematooncologia): 1 assunzione a tempo indeterminato presso l’ASL3 di R. De F.  ricercatrice precaria da 18 anni (graduatoria esaurita);

Graduatoria 2011 ( Patologia Muscolare): 6 assunti a tempo indeterminato di cui  2 all’ASL3 (A. A.  precaria da 16 anni , A. R. precario da 17 anni), 1 all’ASL1 (S.M. precaria da 15 anni), 1 ASL5 ( E. D’A. precaria da 5 anni) e 2 al Gaslini (P. De M. precaria da 24 anni e  M.T.  precaria da 18 anni)

Graduatoria 2012 ( Immunologia): 1 assunzione a tempo indeterminato (ASL2: S. M. precaria da 4 anni) e 1 assunzione a tempo determinato- per il momento- (ASL2 L. S. precaria da 17 anni)

Graduatoria 2012 (Oncologia): 5 assunti a tempo indeterminato (Gaslini L. R. precaria da 16, F. M. precario da 17 anni; C.B. precaria da 17 anni e F.P.  precario da 20 anni; C. C. precaria da 16 anni).

Totale 13 a tempo indeterminato e 1 a tempo determinato, donne 11 uomini 3: un ottimo risultato  raggiunto per tutti i lavoratori precari, per la categoria Nidil Genova e la Camera del Lavoro genovese.

Laura Tosetti
Segretaria Generale NIdiL Genova