CONVENZIONI SILP PER LA CGIL FORNITE DAL CAAF (CENTRO ASSISTENZA FISCALE DELLA CGIL)

Costituiti dal Sindacato, i CAAF sono autorizzati ad assistere ed affiancare i lavoratori, pensionati e cittadini nell’adempimento dei diversi obblighi fiscali e tributari.

• Dichiarazione dei redditi
  • Compilazione modello 730
  • Modello unico
  • Bollettino e dichiarazioni ICI
  • Cartelle esattoriali
  • Modelli RED
  • Autocertificazione ISE
  • Contenzioso tributario
  • Imposte di registro

CONVENZIONI SILP PER LA CGIL FORNITE DALL’INCA (PATRONATO DELLA CGIL)

Gli uffici INCA: per difendere i diritti previdenziali, sociali e assistenziali dei lavoratori, dei pensionati, dei cittadini, degli immigrati in Italia e all’estero. (E’ disponibile gratuitamente un consulente medico legale per pratiche di invalidità, infortunio e malattia professionale).
Controllo e rettifica delle posizioni assicurative, ricongiunzioni dei periodi previdenziali, riscatti, contribuzione figurativa e volontaria, assegni del nucleo familiare, maternità e periodi di cura, malattia, esenzione ticket ecc.;
Riconoscimento del danno subito in caso di infortunio sul lavoro e malattia professionale;
Calcolo degli importi per le pensioni, assistenza in caso di presentazione di domande di pensione per anzianità, vecchiaia, inabilità, assegni di invalidità, accompagnamento.

CONVENZIONI SILP PER LA CGIL FORNITE DAL SCS (UFFICIO SUCCESSIONI)

Il servizio garantisce qualificata professionalità, puntuale assistenza, consolidata esperienza, riservatezza
Dichiarazione di successione
Volture catastali
Sono praticate agevolazioni per gli iscritti al SILP per la CGIL. Cornigliano Via San Giovanni d’Acri 6 tel. 010/6028454

CONVENZIONI SILP PER LA CGIL FORNITE DALL’UFFICIO VERTENZE CGIL

Gli uffici legali convenzionati dalla CGIL offrono agli iscritti un’ampia ed efficace assistenza legale, tecnica, contrattuale. Promuovono e gestiscono, se necessario, le opportune azioni legali davanti agli organi competenti.
Cornigliano Via San Giovanni d’Acri 6 tel. 010/6028480

CONVENZIONI SILP PER LA CGIL FORNITE DAL NIDIL (Nuove Identità di Lavoro)

Sportello di consulenza e tutela per chi lavora con contratti di: prestazione occasionale, collaborazione coordinata e continuativa, lavoro interinale, associazioni in partecipazione alle imprese, consulenza professionale. Le consulenze riguardano anche gli aspetti Giuridici e contrattuali, gli obblighi fiscali e contributivi, le eventuali clausole vessatorie dei contratti

AUSER

Per l’autogestione dei servizi e della solidarietà. E’ un’associazione di volontariato composta da giovani e anziani che condividono un obiettivo comune: esser tuili agli altri. l’Auser diffonde cultura e pratica la solidarietà e promuove il volontariato e l’autogestione operando in diversi ambiti: Sociale – Educazione Permanente e Cultura – Ambiente, Turismo e attività ricreative.

Centro: via Balbi, 29/5 tel. 010/2488120

Vai alle convenzioni iscritti CGIL