Nel 2017 in Camera del Lavoro Metropolitana di Genova si affianca il SOL servizio orientamento lavoro

La Camera del Lavoro mette a disposizione il S.O.L.: un modo per aiutare i lavoratori non solo a trovare la prima occupazione, ma anche chi ha perso il lavoro e chi lo vuole cambiare. Il mercato del lavoro non regala nulla… semmai toglie. Spesso chi ha la fortuna di trovare lavoro lo trova al di sotto delle proprie aspettative e competenze. E’ nostra intenzione quindi offrire servizi quali aiutare a redigere curriculum, scrivere lettere di presentazione, ma anche pubblicizzare eventuali bandi, offerte di lavoro, concorsi lavorativi, stage formativi, ecc… Gli annunci di lavoro postati sulla bacheca della pagina sono messi allo scopo di velocizzare tale ricerca. Siamo consapevoli che su questi siti per trovare lavoro o corsi di formazione sono presenti molte offerte fittizie e fuorvianti, nel caso vi imbatteste in una di queste vi preghiamo di segnalarcelo in modo tale da poterlo rendere noto.

Il servizio è su appuntamento. Scrivi a

emanuela.traverso@liguria.cgil.it

alfredo.pongiglione@liguria.cgil.it