Convegno Cgil Savona e Imperia: Luci e ombre sulla sanità del Ponente ligure

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

MARTEDI' 4 LUGLIO ORE 17
OSPEDALE SANTA CORONA PIETRA LIGURE
LUCI E OMBRE SULLA SANITA' DEL PONENTE LIGURE

Savona, 30 giugno 2017. Il 4 luglio presso il Salone dei Congressi “L. Spotorno” dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure si terrà alle ore 17.00 una tavola rotonda dal titolo "Luci e ombre sulla sanità del Ponente ligure" organizzata da Cgil Imperia, Savona e Funzione Pubblica Cgil Liguria che vedrà presenti, tra gli altri,  l’Assessore alla Sanità Regionale Sonia Viale, Il sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani, il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, la Segretaria Generale Fp Cgil Liguria Fulvia Veirana.
La tavola rotonda avrà come moderatore il giornalista del Secolo XIX di Savona Mario De Fazio.
L’iniziativa, presentata dai Segretari Generali delle Camera del lavoro di Savona Giulia Stella e di Imperia Fulvio Fellegara, ha lo scopo di fare il punto sulla situazione della sanità nel ponente Ligure .
A tale proposito, la Cgil di Savona e Imperia, insieme agli ospiti, porranno all’attenzione dell’Assessore Viale le problematiche relative ai temi della rete ospedaliera, alla promozione dei servizi territoriali, quali settori da potenziare nel sistema sanitario alla gestione della rete dell’emergenza e alle decisioni assunte dalla Regione per quanto riguarda la privatizzazione degli Ospedali di Bordighera, Albenga e Cairo Montenotte.
Tutto ciò relativamente al piano sanitario regionale in fase di elaborazione da parte della Regione Liguria.
A tale iniziativa sono stati invitati i Sindaci dei due comprensori Provinciali e le Istituzioni ed Associazioni che con  la  sanità hanno rapporti sia istituzionali che professionali.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
In allegato il programma della giornata.

Camere del Lavoro di Savona e Imperia  e FP Savona e Imperia

Allegati: