Imperia Sabato 24 marzo, INCA in Piazza

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

COMUNICATO STAMPA

Sabato 24 a partire dalle ore 10 si svolgerà la giornata della Cgil dedicata ai servizi individuali. I Compagni e le Compagne della Camera del Lavoro saranno presenti al mercato di Oneglia
“La Cgil e l’Inca promuovono per il 24 marzo , in almeno 120 piazze  dell’intero territorio nazionale la giornata di presenza e di mobilitazione per rilanciare il tema dei diritti e della tutela individuale capace di rispondere, per questa via, ai vecchi e nuovi bisogni dei lavoratori, dei pensionati e dell’intera cittadinanza.  La giornata si svolgerà con la presenza degli operatori dell’Inca e della Cgil che forniranno le prime risposte a chi si rivolge ai presidi.  I servizi dell’Inca Cgil permettono ad esempio di sviluppare ipotesi di calcolo pensionistico e forniscono opportune consulenze su materie previdenziali, sociali e di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono migliaia i lavoratori che ogni anno si rivolgono a noi per pratiche di Naspi, e di sostegno al reddito, o per semplici consulenze ed informazioni” dichiara Bruna Nasi, Direttrice del Patronato di Imperia.

Per saperne di più e conoscere i nostri servizi vi aspettiamo sabato mattina

Imperia, 23 marzo 2018