La Red Century al congresso nazionale della CGIL

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Straordinario successo della Red Century, la rosa del centenario della CGIL, che è stata tenuta a battesimo da Guglielmo Epifani nell’ambito del Congresso Nazionale della CGIL, che si è tenuto a Rimini.
Nella giornata conclusiva la Red Century dopo essere stata presentata in video, è stata offerta a Oscar Luigi Scalfaro, distribuita in oltre duemila esemplari alle donne delegate ed invitate al congresso, ripresa da tutte le televisioni e da tutte le principali agenzie di stampa nazionali, descritta in moltissimi giornali nazionali, presente in moltissime fotografie e riprese dei partecipanti al congresso.
“Un successo – dichiarano i rappresentanti della CGIL di Imperia – che è andato al di là di ogni previsione. Le hostess, infatti, hanno esaurito in pochi minuti la distribuzione delle 2000 rose ed al termine del congresso sono stati letteralmente presi d’assalto i 4 grandi vasii che contenevano le 400 rose della stand della rosa. Vogliamo ricordare con orgoglio e soddisfazione che la Red Century, con il patrocinio del Comune di Sanremo, della Provincia di Imperia e della regione Liguria accompagnerà tutti gli eventi più importanti del centenario della Cgil”

05/03/2006