La Red Century a Euroflora 2006

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Oggi  28 aprile 2006 la Red Century ha  fatto il suo debutto nelle aiuole della più importante manifestazione floricola italiana:  EUROFLORA.
La Red Century è stata tenuta a battesimo da una madrina d’eccezione, l’attrice  Daniela Poggi.
Hanno partecipato alla conferenza stampa: Guglielmo Festa (Segretario dell’Associazione Centenario CGIL), Anna Giacobbe (Segretaria Generale CGIL Liguria) Claudio Porchia (Segretario Generale CGIL Imperia), Enrico Vesco (Assessore Regionale al Lavoro), Riccardo Giordano (Presidente dell’UcFlor di Sanremo)  e Debora Ghione (Nirp International) che hanno  dato un contribuito importante per il successo dell'iniziativa.
“Forse mi hanno scelto perché sono una rosa sbocciata” ha esordito una Daniela Poggi molto emozionata. “Sono contenta di essere tornata nella mia terra in questa occasione. Il rosso è il colore dell’amore, della passione, della forza e rappresenta anche noi artisti. Spero che la rosa, che prima era un fiore riservato solo a chi se lo poteva permettere, possa diventare un fiore per tutti”.