Ottimo risultato elezioni RSU Arinox

COMUNICATO STAMPA

Ottimo risultato della Fiom alle elezioni per il rinnovo della R.S.U.  di Arinox.

Chiavari, 2 luglio 2012. Venerdì scorso in Arinox si sono svolte le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria nelle quali si è ottenuto un ottimo risultato della lista Fiom.

La Fiom infatti si conferma il primo sindacato con 100 voti a favore (63,69%) davanti a Usb con 43 voti (27,38%); tracollo invece della Fim con soli 14 voti (8,91%).

La Fiom quindi conferma i 4 delegati che aveva nella precedente RSU; 2 delegati vanno a Usb mentre la Fim che aveva 2 delegati non ne elegge nessuno.

In particolare va sottolineato il risultato di Alessio Mammoliti, 38 voti nel collegio operai,  e Andrea Triveri, 27 voti nel collegio impiegati, che sono emersi come i delegati più votati dai lavoratori.

La Fiom ringrazia i lavoratori che hanno confermato con la loro preferenza il gradimento per l’operato dei delegati dei metalmeccanici Cgil.

Fiom Cgil