In occasione dell’anniversario dell’uccisione di Guido Rossa, la città di Genova lo ricorda VENERDI’ 22 GENNAIO 2021 con le seguenti iniziative

ore 10.00 via Fracchia (Commemorazione a cura dal Comune di Genova). Presenti il Signor Sindaco, Assessore Federica Cavalleri Municipio Centro Est, rappresentanti Anpi

ore 11.00 via San Giovanni d’Acri, 6 commemorazione a cura Camera del Lavoro di Genova, deposizione corona e ricordo a cura di Mario Bianchi Presidente Municipio Medio Ponente, Igor Magni Segretario Generale Camera del Lavoro di Genova, Massimo Bisca Presidente Anpi Genova. In rappresentanza del Comune di Genova sarà presente l’Assessore Lorenza Rosso. Clicca qui per programma

ore 12.00 piazza Piccapietra (Commemorazione a cura di Cgil Cisl Uil). In rappresentanza del Comune di Genova sarà presente l’Assessore Pietro Piciocchi. Clicca qui per programma

ore 15 ArcelorMittal Genova (Commemorazione a cura Cgil Genova, Fiom Cgil e SMS Guido Rossa). Clicca qui per programma