ALMA S.p.A. Agenzia per il lavoro – n. 8/2019 – Procedura di Concordato Preventivo presso
il Tribunale di Napoli – Comunicazione ai creditori ai sensi dell’art. 171 l.f.

Vi segnaliamo che il Tribunale di Napoli, con Decreto del 13 maggio 2020 ha dichiarato aperta la procedura di concordato preventivo per la società ALMA S.p.A.

Il 31 luglio 2020 è il termine fissato per comunicare la dichiarazione di credito, ovvero importo, composizione e tipologia del credito vantato, alla data del 24 aprile 2019, (se possibile anche allegando un estratto conto relativo alla posizione creditoria, specificando l’ammontare del credito per capitale ed interessi legali calcolati alla data del 24 aprile 2019, i titoli costitutivi del credito ed eventuali cause di prelazione). La dichiarazione di credito dovrà essere inviata all’indirizzo pec della procedura, in caso di mancata tempestiva comunicazione nei termini, verranno assunti i saldi presenti nel piano e/o risultanti dalle scritture contabili della società debitrice.

Vi invitiamo a contattare il nostro ufficio vertenze confederale, ufficio procedure concorsuali  (centralino Cgil Genova 01060281) al più presto per poter vedere tutelati i vostri diritti.

Nidil Cgil Genova