Anche quest’anno l’Ente Bilaterale del Terziario di Genova e Provincia è impegnato in un programma di welfare per i lavoratori e per le loro famiglie che è partito dal 23 settembre 2019. Saranno erogati 100 rimborsi del valore di 200 euro ciascuno per le famiglie o i singoli lavoratori che hanno sostenuto o sosterranno spese per l’acquisto di libri di testo e materiale scolastico per l’anno 2019/2020.

Le parti si dicono estremamente soddisfatte di poter garantire, in questa fase storica complessa spesso caratterizzata da sfiducia verso chi si propone di rappresentare interessi collettivi, un intervento estremamente concreto ed utile. Altre iniziative di sostegno saranno messe in campo nel breve dallo stesso Ente Bilaterale: sia per aiutare lavoratori ed imprese, che per ridare slancio al ruolo attribuito dalla contrattazione collettiva alle parti sociali.

Si specifica che i richiedenti devono essere lavoratori dipendenti rientranti nel campo di applicazione del Contratto Nazionale Terziario e potrà essere presentata una sola domanda per ogni nucleo familiare.

Le domande da compilare si possono scaricare, dal sito www.ebterge.it e dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 novembre 2019 tramite e-mail all’indirizzo info@ebterge.it, oppure via raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo di posta dell’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Genova e Provincia sito in Via Cesarea, 8 – 16121 Genova

Ente Bilaterale Terziario di Genova