Vista l’importante apertura al confronto sindacale della dirigenza di Amazon anche a livello territoriale, cosa mai avvenuta fino ad oggi, le segreterie territoriali di Filt CGIL, Fit CISL e Uiltrasporti hanno sospeso con immediatezza lo stato di agitazione e la mobilitazione di tutti i dipendenti della filiale genovese di Amazon.
Inoltre, a seguito dell’accordo sul periodo Natalizio Liguria sottoscritto dalla FEDIT in nome di BRT, SDA, FEDEX e GLS, che porta dei buoni benefici economici ai lavoratori del settore, le segreterie revocano con effetto immediato lo stato di agitazione e la mobilitazione di tutti il personale driver e di magazzino.
“Quando di mezzo ci sono i diritti dei lavoratori, non c’è Black Friday che tenga: manteniamo alta l’attenzione su questo settore troppe volte bistrattato” commentano per Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti rispettivamente Marco Gallo, Mirko Filippi e Giovanni Ciaccio

Le Segreterie