Alleghiamo il comunicato del Presidente del Fondo FASA, Tomei, relativo ad una importante comunicazione dal FONDO FASA riguardante una

NUOVA COPERTURA SANITARIA PER EMERGENZA CORONAVIRUS
DAL 1° GENNAIO 2020

In questo periodo di grave emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutti noi ed in maniera particolare le imprese ed i lavoratori dell’industria alimentare, che con grande senso di responsabilità stanno garantendo la produzione e l’approvvigionamento del cibo per il nostro Paese, il Fondo FASA ha messo in campo tutte le proprie risorse per offrire nuove soluzioni di sostegno e di protezione per tutti gli iscritti, dipendenti e relativi nuclei familiari iscritti al Fondo e in particolare per coloro che sono colpiti da Coronavirus.

In collaborazione con UniSalute, il Fondo ha messo a punto una nuova copertura sanitaria “Diaria per COVID-19” che entrerà a far parte dell’attuale Piano Sanitario del FONDO FASA come garanzia aggiuntiva applicabile a far data dal 1° gennaio 2020.

L’obiettivo è quello di fornire un aiuto economico agli iscritti positivi al virus, attraverso una diaria, sia in caso di ricovero sia in caso di isolamento domiciliare.

Nell’allegato 1 al presente comunicato riportiamo il dettaglio della nuova copertura, valida per tutti gli iscritti al FONDO FASA, dipendenti e relativi nuclei familiari iscritti.

Siamo convinti che questa soluzione possa rappresentare davvero un aiuto in più per farci sentire ancora più vicini agli iscritti in un momento di grande difficoltà.

François Tomei