Si sono concluse ieri le operazioni di spoglio relative alle votazioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria nella sede genovese di Ericsson.

Su 429 aventi diritto i votanti sono stati 288 e sono stati eletti 6 delegati sindacali.

La lista Slc Cgil ha ottenuto la quasi totalità dei voti validi, 278 su 288, mentre i restanti 10 voti sono andati alla Fistel Cisl.

La Slc Cgil ha pertanto ottenuto la totalità dei delegati della rappresentanza sindacale con 6 delegati su 6.

Un ringraziamento a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno contribuito all’ottimo risultato e che hanno riconosciuto l’impegno della Slc Cgil in questi anni di pesantissimo ridimensionamento dell’Azienda e un grazie anche ai delegati sindacali che comporranno la nuova rsu.