Dal 16 al 18 maggio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie in WindTre: a Genova vittoria della Slc Cgil che si conferma primo sindacato. Su 77 aventi diritto hanno votato in 57, con 38 voti a favore della lista Slc Cgil, 18 per la lista Fistel Cisl e una scheda bianca. Due delegati sono stati attribuiti a Slc, mentre soltanto uno per Fistel. Vittoria della Cgil anche per la rappresentanza dei lavoratori per la sicurezza che elegge un delegato. Anche a livello nazionale la Slc Cgil si conferma primo sindacato: con il 57% ha ottenuto la maggioranza assoluta delle Rsu in WindTre. La Slc Cgil di Genova ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’ottimo risultato continuando con l’impegno quotidiano a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori.

Slc Cgil Genova