Mercoledì 11 gennaio 2023 a partire dalle ore 9.00 presso la Sala del Capitano a Palazzo San Giorgio in via della Mercanzia 2 a Genova, si svolgerà il VII Congresso SLC CGIL di Genova.

Il Sindacato lavoratori della comunicazione è la categoria sindacale della Cgil che tutela le lavoratrici e i lavoratori del settore dell’informazione del sistema radiotelevisivo pubblico e privato, delle telecomunicazioni, dei servizi postali, dello spettacolo ecc.

Fabio Allegretti Segretario Generale Slc Cgil Genova introdurrà l’assemblea con la relazione iniziale. Tra gli interventi, oltre alle delegate e ai delegati di luogo di lavoro, interverrà il Segretario confederale Cgil Genova Antonio Grifi. Le conclusioni saranno affidate a Giulia Guida Segretaria Slc Cgil Nazionale.