Il dodicesimo congresso Filt Cgil Imperia, riunitosi oggi presso la Federazione Operaia Sanremese, si chiude con la conferma di Michele Delli Carri alla guida della categoria.
Michele Delli Carri è stato confermato Segretario Generale della Filt Cgil di Imperia al termine dell’assemblea congressuale che ha definito le linee programmatiche della categoria per i prossimi 4 anni.
Delli Carri era stato eletto una prima volta nel 2018 e oggi, alla presenza di Laura Andrei Segretaria Generale Filt Cgil Liguria, Fulvio Fellegara Segretario Generale Camera del Lavoro Imperia e i Segretari Generali di tutte le categorie della provincia, l’Assemblea Generale lo conferma nel ruolo di Segretario Generale.
Michele, classe ’67, ferroviere, è stato prima RSU, poi distaccato in sindacato con la responsabilità del settore trasporti per ferrovieri e appalti ferroviari e infine Segretario Generale. quest’ultimo incarico ricoperto da 15 anni, oggi la nuova assemblea generale della Filt Cgil di Imperia durante il Congresso lo ha eletto Segretario.