COMUNICATO STAMPA

“La Confederazione Generale Italiana del Lavoro (CGIL)  è un’organizzazione sindacale generale di natura programmatica, unitaria, laica, democratica, plurietnica, di donne e uomini. […] ripudia fascismo e razzismo, sostiene i valori e i principi di legalità e contrasta con ogni mezzo le associazioni mafiose,terroristiche e criminali […] “
Un estratto del nostro Statuto per ricordare i nostri Valori e la nostra storia democratica ed antifascista.
Non è quindi banale rimarcare che la  Cgil di Imperia festeggerà il 25 Aprile in Piazza aderendo alle tante manifestazioni promosse dall’Anpi e dai vari Comuni; in particolare tutta la Segreteria Confederale della Camera del Lavoro sarà presente dividendosi tra le varie iniziative: il Segretario Tiziano Tomatis sarà presente a Ventimiglia, la Segretaria Cristina Cosentino rappresenterà l’Organizzazione alle celebrazioni del Comune di Imperia ed il Segretario Generale Fellegara Fulvio parteciperà al corteo di Sanremo.