LA FILCTEM CGIL SI CONFERMA PRIMO SINDACATO NELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA RAPPRESENTANZA SINDACALE UNITARIA NELLO STABILIMENTO EXXONMOBIL DI VADO LIGURE

Alle elezioni per il rinnovo della RSU nello stabilimento ExxonMobil di Savona la FILCTEM CGIL si conferma primo sindacato con 66 voti su 100 validi pari al 66% e quattro delegati su sei.

La Segreteria FILCTEM CGIL Savona ringrazia la RSU uscente per il lavoro svolto in questi ultimi anni e le lavoratrici ed i lavoratori che con la loro partecipazione al voto hanno voluto confermare la loro fiducia nella FILCTEM CGIL.

Tale risultato ci carica ancor più delle responsabilità per le giuste aspettative da parte dei lavoratori e delle lavoratricia a proseguire nell’azione negoziale per il consolidamnento della prospettiva produttiva.

La Segreteria FILCTEM CGIL Savona conferma il suo impegno a supporto della RSU nel portare avanti l’attività di rappresentanza collettiva per non deludere queste aspettative e continuare ad operare con la massima  dedizione  nel costante rapporto  democratico con i lavoratori.

Segreteria FILCTEM CGIL Savona