Operaio ustionato, Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil Liguria proclamano per oggi 4 ore di sciopero a fine turno. “Chiediamo incontro immediato con aziende e Consorzio Cociv”

“Esprimiamo grande preoccupazione per il grave infortunio sul lavoro che si è verificato nei cantieri del Nodo ferroviario genovese, che ha coinvolto un lavoratore dipendente di un’impresa in subappalto”.

In attesa che vengano chiarite le dinamiche dell’incidente, , Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil della Liguria proclamano per la giornata di oggi 4 ore di sciopero. “Chiediamo un incontro urgente alla direzione del cantiere – spiegano in una nota Mirko Trapasso, Andrea Tafaria e Federico Pezzoli segretari generali regionali di Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil -. La sicurezza dei lavoratori deve essere al primo posto: chiediamo al Consorzio Cociv, alla Cossi Costruzioni e all’azienda in subappalto del lavoratore ustionato un incontro immediato”.