Ieri presso la sala della Federazione Operaia di Sanremo si è tenuto il Congresso
provinciale della Fillea CGIL Imperia alla presenza di Federico Pezzoli, Segretario Regionale Fillea Liguria, Tiziano Tomatis Segretario Cgil di Imperia.
In programma l’elezione della nuova Assemblea Generale della Fillea imperiese, l’elezione dei delegati al Congresso della Camera del Lavoro, del Congresso Regionale,ed infine l’elezione del nuovo Segretario Generale di categoria.
Alla fine dei lavori è stato confermato alla guida della Federazione Italiana Lavoratori Trasporti William Amoretti, già segretario da 4 anni e con una lunga esperienza nel settore della sicurezza, ematica fondamentale per i lavoratori dell’edilizia.